Il Passo della novità. La fraternità vissuta con i piccoli

Arcidiocesi di Gaeta - Itinerario Catechistico 2020 - copertina

Sono partiti gli incontri di formazione foraniali! Il primo appuntamento si è svolto ieri sera, 14 ottobre, a Minturno. È stato il primo dei quattro appuntamenti che l’Ufficio catechistico diocesano sta promuovendo nelle foranie per incontrare gli operatori della catechesi e presentare il nuovo itinerario di catechesi per bambini e ragazzi sul Vangelo di Marco “Il Passo della novità. La fraternità vissuta con i piccoli”.

Ogni parrocchia ha ricevuto le copie cartacee dell’itinerario per la programmazione delle attività e qui sotto si può scaricare la versione digitale in pdf per favorirne la fruibilità e la sua diffusione. Non ci resta che cominciare il cammino con occhi nuovi e cuore sempre aperto, seguendo il Passo della novità.