PREMIAZIONE DEI VINCITORI DEL I CONCORSO DI COMPOSIZIONE SACRA

Sabato 17 settembre, alle 20, presso la chiesa di San Giovanni Battista di Formia

Sabato 17 settembre, alle 20, presso la chiesa di San Giovanni Battista in Formia, avrà luogo la premiazione dei vincitori del I Concorso di Composizione Sacra dell’Arcidiocesi di Gaeta, indetto dalla Commissione Musica Sacra dell’Ufficio Liturgico su proposta della Parrocchia dei Santi Lorenzo e Giovanni Battista.

Dopo il saluto del parroco, don Mariano Parisella, e l’introduzione del Direttore dell’Ufficio Liturgico, don Antonio Centola, saranno presentate le composizioni vincitrici a cura della M° Marialuisa Balza e del M° Marco Di Lenola.

Il primo premio è stato assegnato ex æquo a Mauro Visconti e a Vincenzo Tarantino, entrambi con un punteggio di 8.25/10. Secondo classificato, Giuseppe Verardo, con 7.5/10; terzo, Davide Mutti, con 7.25/10.

Il coro diocesano eseguirà i brani vincitori, mentre premiazioni e conclusione saranno affidate all’arcivescovo Luigi Vari.