Quaresima di Carità, raccolta il 10 marzo

La raccolta della Quaresima di Carità 2024, dal titolo “Si prese cura di lui”, richiamando la parabola evangelica del Samaritano, ci ricorda di farci prossimi e di animare le comunità perché si adoperino per la cura degli ultimi, dei poveri e di quanti non ce la fanno.

La raccolta verrà destinata al Centro Servizi Caritas “mons. Fiore” di Fondi, per necessari lavori di ristrutturazione. Il piano terra è già in uso con servizi diurni ma occorre rendere fruibile il centro anche per l’accoglienza temporanea di famiglie e persone in difficoltà.

Si chiede il sostegno di tutti i fedeli perché, anche attraverso la raccolta straordinaria della Quaresima, si possa rendere pienamente operativo il centro, a servizio di quanti sono nel bisogno più estremo.

La raccolta si svolgerà in tutte le parrocchie domenica 10 marzo 2024

Il contributo può essere versato direttamente all’economato diocesano o sul conto corrente intestato a

Arcidiocesi di Gaeta Caritas Diocesana – Progetti

IT25 H030 6909 6061 0000 0147 738