Riapertura dell’ex cinema/teatro

Parrocchia Madonna del Carmine - Formia

13 Dicembre ore 17:00 – Via Vitruvio 342, Formia

Dal 13 Dicembre l'ex cinema/sala teatro della Parrocchia Madonna del Carmine torna a vivere grazie all'intraprendenza e alla volontà del parroco Don Carlo Lembo e del collettivo teatrale Bertolt Brecht di Formia con il suo direttore artistico Maurizio Stammati. 

Da domenica riprende, infatti, proprio nella sala parrocchiale la stagione “Famiglie a Teatro” promossa dal Teatro Bertolt Brecht, all’interno del progetto “Officine culturali” della Regione Lazio e del riconoscimento del Ministero per i beni e le attività culturali. 
L' appuntamento è alle ore 17:00  con lo spettacolo “Pinocchio Pastrocchio” della compagnia Eventi Culturali di Porto Sant’Elpidio. Un progetto di spettacolo a cavallo tra cinema e teatro per la regia di Marco Renzi. 

Giunta alla sua XVI Edizione, la rassegna è un appuntamento fisso per ragazzi, mamme, papà, nonne, nonni, zii, amici e parenti che la domenica pomeriggio sperimentano con gioia lo straordinario gioco del teatro tra stupore, sorpresa e meraviglie. 
Nove spettacoli teatrali, dal mese di dicembre ad aprile, diversi generi del panorama del teatro ragazzi italiano di compagnie professioniste provenienti da tutto il Paese.

Info: www.teatrobertoltbrecht.it – tbbcomunicazione@gmail.com