San Sotero Papa della carità

Parrocchia San Pietro Apostolo - Fondi

Lunedì 24 aprile, la parrocchia di San Pietro Apostolo di Fondi, con il patrocinio del Comune di Fondi, festeggia San Sotero, Papa della carità.

I festeggiamenti inizieranno martedì 18 con l’esposizione del prezioso busto del Pontefice nato a Fondi, mentre dal 20 al 22, dalle 17.00, sarà celebrato il Triduo di preparazione alla festa.

Nel giorno proprio della festa, lunedì 24, don Guerino Piccione, Vicario foraneo, presiederà la concelebrazione eucaristica, alla quale seguirà la processione con il busto di San Sotero, i gonfaloni e le associazioni aggregative della città.

Itinerario: piazza Duomo, corso Appio Claudio, viale della Libertà, via Roma, via Nazario Sauro, viale Marconi, corso Appio Claudio, via Tommaso D'Aquino, via Cavour, via San Sotero (sosta), porta Vescovo, via Onorato II Caetani, corso Italia, via Oberdan, piazza IV Novembre, viale Vittorio Emanuele III, piazza Unità D'Italia, corso Appio Claudio, piazza Duomo.

In occasione della festa, sarà possibile donare offerte per costruire un “Pozzo in India”.

Alessandra Aprile