Solenni festeggiamenti in onore di Sant’Anna

Parrocchia S. Antonio da Padova – Campomaggiore di Santi Cosma e Damiano

La parrocchia di S. Antonio da Padova di Campomaggiore di Santi Cosma e Damiano celebra con solenni festeggiamenti, dal 17 al 27 luglio, in piazza SS. Trinità, Sant’Anna.

Ogni giorno, dal 17 al 25, recita del Rosario alle 18 e Messa alle 18.30, con la novena di Sant’Anna che verrà celebrata in parrocchia.

La Messa di venerdì 22 sarà dedicata alla celebrazione comunitaria dell’unzione degli infermi.

Lunedì 25, alle 18, benedizione dei locali della Caritas parrocchiale, mentre sarà l’arcivescovo Luigi Vari a presiedere la celebrazione delle 18.30, alla quale seguirà la solenne processione. In serata, a partire dalle 21.30, musica con gli Attakkabanda.

Martedì 26 luglio, giorno proprio della festa, le Messe saranno celebrate alle 7.30, 9.30, 11 e 18.30. Divertimento assicurato dalle 21.30 con Pasquale Palma e Nello Iorio direttamente da “Made in Sud”, e alle 24 spettacolo pirotecnico a cura della ditta “Big Party” di Castelforte.

I festeggiamenti si chiuderanno mercoledì 27, con la recita del Rosario e la Messa di ringraziamento.

Alessandra Aprile