Solennità dei Santi Pietro e Paolo e progetto “Sostegno allo studio”

Parrocchia San Paolo Apostolo – Gaeta

Giovedì 29 giugno, la parrocchia San Paolo Apostolo di Gaeta festeggia la Solennità dei Santi Pietro e Paolo.

Alle 18.30 sarà l’arcivescovo Luigi Vari a presiedere la Messa, mentre alle 20.30 è prevista una cena di beneficenza, il cui intero ricavato sarà inviato in Bangladesh a padre Adolfo L’Imperio per il progetto “Sostegno allo studio”.

Per partecipare alla cena, bisognerà iscriversi entro il 25 del mese, rivolgendosi ai responsabili dei vari gruppi parrocchiali o recandosi in sagrestia dopo la Messa.

La quota di iscrizione è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.

Il contributo che viene richiesto per far studiare, per un anno, un bambino/a è di 110,00 €. Il sostegno è sufficiente al vitto ed allo studio (libri, quaderni, etc).

Il contributo va ripartito per tutti i bambini/e del “boarding”, per questo motivo ogni tipo di aiuto, anche una tantum è ben accetto. Due volte all’anno saranno inviate, preferibilmente per email, notizie sul convitto.

Si può aderire o avere maggiori dettagli contattando:
a Gaeta, Bruno Guizzi allo 0771 465104;
a Itri, Tommaso Marciano allo 0771 721660.