Solennità del Corpus Domini

Parrocchia San Pietro Apostolo - Fondi

La Parrocchia San Pietro Apostolo di Fondi celebra, domenica 29 maggio, la Solennità del Corpus Domini.

Alla Concelebrazione Eucaristica dei sacerdoti della città nel Duomo di San Pietro Apostolo, prevista alle ore 19, seguirà la Processione Eucaristica, alla quale parteciperanno i fanciulli che hanno ricevuto la Prima Comunione.

La processione partirà dal Duomo San Pietro Apostolo, per poi snodarsi lungo corso Appio Claudio, viale della Libertà, via dei Latini, via degli Ausoni, via dei Volsci, viale Regina Margherita, piazza Unità d’Italia, via V. Emanuele III, via san Francesco, via Gramsci, via Arnale Rosso, via della Stazione, via Lazio, per concludersi presso la chiesa di San Paolo Apostolo.

Alessandra Aprile