Sulla Via di Emmaus, Rubrica radiofonica per l’Avvento e il Natale

Da domenica 28 novembre sarà in onda su Radio Civita InBlu la rubrica “Sulla Via di Emmaus. Dalla Parola alle parole”. Un breve commento dalla liturgia del giorno, realizzato dall’ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta, che andrà in onda nei tempi di Avvento e Natale, alle 7.00 e alle 19.00 su Radio Civita InBlu. La rubrica si potrà ascoltare in podcast su Spreaker, Spotify, YouTube e le maggiori piattaforme audio.

Diverse sono le voci che si alterneranno nel commento alle letture: Franca Forgetta e Vincenzo Testa, oblati camaldolesi dell’eremo di famiglia Aquila e Priscilla; don Carlo Lembo, vicario per la pastorale dell’arcidiocesi di Gaeta e parroco a Formia; Ernesto Ialongo, diacono a Itri e padre di famiglia; don Guerino Piccione, parroco di Itri; Gianni Paparello, diacono a Fondi e padre di famiglia; don Riccardo Spignesi, sacerdote novello.

Radio Civita InBlu è in visual radio su www.radiocivitainblu.it. Si ascolta in DAB+ a Roma e Provincia sul canale 10B; FM nel basso Lazio e alta Campania, su 14 comuni; onair su web, smart device e app dedicate. Testata giornalistica dal 2001, i podcast di RCIsono distribuiti da Spreaker sulle maggiori piattaforme audio. Diretta dall’ufficio per le comunicazioni sociali della Arcidiocesi di Gaeta, RCI si occupa anche di corsi e progetti di formazione e comunicazione, ufficio stampa, eventi live, progetti di inclusione sociale.