TV2000 – Borghi d’Italia, Il 31 maggio la puntata su Minturno

Va in onda domenica 31 maggio la puntata su Minturno del programma “Borghi d’Italia” format di Tv2000, ideato e condotto dal giornalista Mario Placidini.

La puntata su Minturno, le cui riprese sono state fatte nei mesi scorsi, è stata coordinata dal settore Relazioni esterne del comune di Minturno, in collaborazione con l’ufficio comunicazioni dell’arcidiocesi di Gaeta. Durante la replica, messa in programmazione perché il 31 maggio è la festa della visitazione di Maria e a Minturno c’è la Madonna delle Grazie, interverranno il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli, il parroco di San Pietro apostolo don Cristoforo Adriano, il direttore dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali don Maurizio Di Rienzo, la dottoressa Giovanna Rita Bellini, direttrice del comprensorio archeologico di Minturnae, il dottor Antonio Lepone, del Comune di Minturno.

Tra i contenuti della puntata, spiccano i luoghi sacri, le bellezze del territorio e i piatti tipici. Per non perdervi la puntata, alle 14.20 di domenica prossima, basta sintonizzarsi sul canale 28 del digitale terrestre, 140 di Sky o 18 di Tivùsat. Tutte le puntate sono disponibili anche su www.tv2000.it/borghiditalia.