Ufficio della Pastorale Sociale e del Lavoro – Progetto Policoro – AC

Convegno diocesano: "La Speranza non delude"

Carissimi,
in allegato la locandina del Convegno Diocesano  promosso dall'Ufficio per la Pastorale Sociale e del Lavoro “La Speranza non delude” – previsto il 7 febbraio a Fondi –  di cui vi abbiamo parlato in occasione dell’assemblea diocesana.
Come sapete, condividendo l’attenzione per questo progetto con il Direttore della Pastorale Sociale e del lavoro Don Simone Di Vito e con altri, l’Azione Cattolica Diocesana si è fatta parte attiva perché il Progetto Policoro nascesse anche nella nostra Arcidiocesi. Ora si stanno muovendo i primi passi.
L’appuntamento rappresenta un’occasione per saperne di più, anche nella prospettiva dell’”abitare l’umano e custodire la gioia, al servizio del bene comune”.
Certi di fare cosa gradita, alleghiamo, inoltre, l’intervento di Don Mariano Salpinone all'Assemblea Diocesana.
Un caro saluto.
Vittoria.