Visita guidata alla cattedrale di San Pietro di Fondi

L'appuntamento a cura del Circolo Culturale Cattolico San Tommaso D'Aquino è per domenica 6 ottobre alle 16:00

“Cattedrale di San Pietro: scrigno di Fede e di Arte”, questo il nome dell’iniziativa firmata dell’Associazione “Circolo Culturale Cattolico San Tommaso D’Aquino” di Fondi.
L’iniziativa gratuita, che permetterà a fedeli, cittadini e turisti di riscoprire i “tesori” del duomo locale, si svolge nell’ambito delle iniziative locali dei festeggiamenti di Sant’Onorato Abate, patrono di Fondi e nasce – come spiegato dall’associazione – dalla collaborazione con la Parrocchia di San Pietro e l’Associazione Pro Loco locale.
L’appuntamento è per domenica 6 ottobre alle 16:00 dinanzi la Chiesa di San Pietro.