Vocazioni, Le iniziative annuali e il Monastero invisibile

Riprende la proposta di preghiera vocazionale del primo giovedì del mese, Il MONASTERO INVISIBILE.

Come sempre, lo schema è disponibile in vari formati per rispondere alle varie necessità, in fase di condivisione.

Novità di quest’anno è il formato “Qr code”, utile per essere affisso in bacheca in modo da rendere il testo scaricabile da chiunque.

In allegato anche un PDF con le proposte di attività del Centro diocesano vocazioni.

Segnaliamo in modo particolare il “Gruppo SICAR”, una nuova esperienza di gruppo diocesano vocazionale aperto a ragazzi e ragazze dai 18 anni in su.

I giovani che scelgono di partecipare al gruppo Sicar, hanno l’opportunità di vivere momenti di incontro, riflessione e preghiera insieme ai membri del Centro diocesano vocazioni. Un’occasione preziosa da proporre ai giovani che conosciamo, e che vediamo sensibili nei riguardi di una riflessione vocazionale più approfondita.