Young 4.0, Il percorso formativo del Progetto Policoro Gaeta

Da diversi anni opera in diocesi il Progetto Policoro, promosso dalla CEI con l’obiettivo di dare una risposta concreta al problema dei giovani e del lavoro, in un’ottica evangelica e secondo i principi della dottrina sociale della chiesa. In comunione n comunione con l’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro si sta lavorando alla promozione di una serie di iniziative finalizzate all’accompagnamento dei giovani in questo difficile momento storico. La prima di queste iniziative è Young 4.0, organizzata in collaborazione con Porta Futuro Lazio, che si pone l’obiettivo di dotare i giovani degli strumenti necessari ad essere più competitivi nel mondo del lavoro.

L’attività è strutturata in tre tappe cadenzate nel mese di giugno e nel concreto mira alla creazione di un buon curriculum vitae e a saper gestire un colloquio di lavoro. Gli incontri, tenuti da esperti, saranno gratuiti ed effettuati in modalità webinar. È necessaria la prenotazione entro il 27 maggio 2020 contattando l’animatore di comunità al numero 3285968072 oppure scrivendo una e-mail a diocesi.gaeta@progettopolicoro.it.

In allegato la locandina con il programma.