Concorso logo anno della parola

44/2017

L’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali dell’arcidiocesi di Gaeta è impegnato nell’opera di diffusione e comunicazione della vita della Chiesa di Gaeta e delle iniziative che si svolgono nelle comunità parrocchiali del territorio del Sud Pontino. Il nostro arcivescovo Luigi Vari ha inoltre invitato la Chiesa gaetana a lasciarsi guidare con più forza e vigore dalla luce della Parola di Dio. Da tutto ciò è nato questo concorso che intende coinvolgere soprattutto i più giovani nell’essere protagonisti consapevoli nel cammino della Chiesa di Gaeta.

L’ufficio per le comunicazioni sociali dell’arcidiocesi di Gaeta lancia un concorso finalizzato all’elaborazione di un logo diocesano dell’Anno della Parola ispirato alla lettera pastorale dell’arcivescovo Luigi “E lo seguirono lungo la strada”, unitamente al tema della Parola di Dio.

Il concorso è gratuito, aperto a tutti, senza esclusione di età. Ogni partecipante può presentare un solo logo e deve iscriversi compilando il relativo modulo, debitamente compilato e firmato con i relativi allegati. Chi partecipa al concorso, accetta il presente regolamento e rinuncia espressamente ai diritti di ingegno, creazione e utilizzo dell’immagine, e cede la proprietà esclusiva all’arcidiocesi di Gaeta.

Gaeta, 9 novembre 2017

don Maurizio Di Rienzo