Palazzo de Vio – Sale per convegni

Il Palazzo De Vio appartenne al Cardinale Tommaso De Vio, nato a Gaeta il 20 febbraio 1469. Nel corso dei secoli ha subito varie e complesse trasformazioni, che ne hanno profondamente modificato l’aspetto originario. Il grandioso edificio si sviluppò storicamente come residenza vescovile in un sito su cui sono esistiti edifici in muratura almeno dall’alto medioevo.

Attualmente a Palazzo De Vio hanno sede l’Ufficio per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto, il Museo diocesano e della Religiosità del Parco dei Monti Aurunci, l’Archivio Storico Diocesano, la Biblioteca diocesana, l’Ufficio per le Comunicazioni sociali e Radio Civita InBlu, l’Ufficio per la pastorale scolastica e l’IRC, l’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Gaeta.

Sale per convegni

Palazzo De Vio dispone di diverse sale per conferenze, incontri e riunioni.Per la prenotazione, occorre inviare una mail all’indirizzo amministrazione@arcidiocesigaeta.it. Per informazioni telefonare il mercoledì e venerdì mattina allo 0771.740341. QUI è possibile leggere il regolamento per l’uso delle sale convegni.

Sala multimediale

Situata al III piano di Palazzo de Vio è dotata di