XXXIII Convegno organizzato dall'Associazione "V. Bachelet" – Azione Cattolica Arcidiocesi di Gaeta

Sabato 20 febbraio, alle 17, presso il Teatro “Remigio Paone” di Formia, si terrà il XXXIII Convegno organizzato dall’Associazione “V. Bachelet” – Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Gaeta, dal titolo “Per la convivialità delle differenze – Un contributo alla riflessione sul gender”. Interverrà il Prof. Francesco D’Agostino, Presidente Onorario del Comitato Nazionale di Bioetica. Moderatrice, la Prof.ssa Valentina Soncini, Docente di Teologia fondamentale presso il PIME di Monza.
Anche quest’anno l’Associazione ha scelto una tematica di particolare attualità, in grado di coinvolgere tutti come uomini e donne impegnati in un percorso di formazione, che sappiano fronteggiare i cambiamenti e le nuove sfide a cui sono chiamati.

Alessandra Aprile