Progetto Policoro Gaeta, Bando per il nuovo Animatore di Comunità

La nostra diocesi è in cerca del nuovo Animatore di Comunità del Progetto Policoro.
Il Progetto Policoro è un progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione in Italia. Policoro, città in Provincia di Matera, è il luogo dove si svolse il primo incontro il 14 dicembre del 1995. Attraverso il Progetto, si vuole affrontare il problema della disoccupazione giovanile, attivando iniziative di formazione a una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l’imprenditorialità giovanile in un’ottica di sussidiarietà, solidarietà e legalità.

Se hai tra i 23 e i 35 anni e vuoi metterti in gioco leggi attentamente il bando e compila la domanda di partecipazione.  La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Diocesi partner del Progetto, deve pervenire alla stessa entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 31 del mese di Luglio 2020.  Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.  Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo diocesi.gaeta@progettopolicoro.it. Il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, a conferma dell’avvenuta acquisizione della domanda.
La mail dovrà contenere:
– Allegato 1 (firmato)