Con la Vergine Maria, attendiamo lo Spirito Santo – Anima mia, Immacolata: in te non c’è peccato

Fraternità di San Bonifacio

La Fraternità di San Bonifacio propone due nuovi appuntamenti con la Parola di Dio, motore della vita cristiana.

Sabato 14 maggio, dalle 9 alle 12, presso le Suore Orsoline di Scauri, “Con la Vergine Maria, attendiamo lo Spirito Santo”, una mattina di Lectio divina attorno alla Parola di Dio in semplice fraternità.

Venerdì 3 giugno, sarà invece la Chiesa dell’Annunziata di Minturno ad ospitare, dalle 20:30 alle 21:30, “Anima mia, Immacolata: in te non c’è peccato”, per cantare a Gesù attraverso salmi, inni e cantici spirituali.

La Fraternità di San Bonifacio è una nuova forma di vita monastica, sorta nella nostra Arcidiocesi da qualche anno, riconosciuta dall'Arcivescovo il 25 gennaio 2014. Ha come fine il vivere alla “ricerca di Dio”, e si offre a tutti come una “parabola di comunione”, un annuncio continuo del Vangelo. La vita nella Fraternità è ritmata dalla liturgia a cui tutti possono unirsi, ed è segnata dal silenzio, dal lavoro e dalla vita fraterna.

Per conoscere di più la Fraternità di San Bonifacio, si può visitare il sito www.bonifacius.it, la pagina Facebook “Fraternità di San Bonifacio”, scrivere all'indirizzo info@bonifacius.it o recarsi presso la parrocchia di San Biagio a Marina di Minturno.

Alessandra Aprile