Giubileo 2025, i sussidi per la preghiera dell’Arcidiocesi di Gaeta

Giubileo 2025 Logo

Il Comitato diocesano di preparazione al Giubileo ha pensato di proporre in Avvento una “scuola di preghiera”. Si tratta di un percorso su tre serate, da vivere in ciascuna delle comunità parrocchiali, durante le quali sosteremo su tre dimensioni fondamentali della nostra relazione con Dio: il desiderio, l’ascolto e l’adorazione.

Alla Comunità domenicana di Fondi è stato chiesto di far parte del Comitato e di collaborare alla preparazione del materiale che verrà utilizzato per animare questi incontri. Come completamento, è stato realizzato anche un Vademecum per la preghiera: ognuno potrà trovarvi delle semplici indicazioni pratiche per poter proseguire e approfondire, nel ritmo quotidiano e nelle proprie case, l’esperienza dell’incontro personale con Dio.