Nella giornata dell’11 febbraio si celebra la trentesima Giornata del Malato anche nella diocesi di Gaeta. Presso la chiesa dell’Annunziata a Gaeta, dopo il rosario meditato delle ore 16,45, alle 17,30 ci sarà la Messa presieduta dall’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari con il sacramento dell’Unzione degli Infermi.
L’11 febbraio la Giornata Mondiale del Malato



























